Magisk Manager è un potente strumento per il rooting del dispositivo Android e la gestione dei permessi di root. Se si è sbloccato il bootloader e si è flashato il file corretto per ottenere i diritti di superutente, questa applicazione consente di controllare quali app ottengono l'accesso elevato. Magisk Manager supporta la verifica biometrica per una maggiore protezione, in modo che solo l'impronta digitale o il volto possano autorizzare l'accesso al root.
Radicamento con Magisk Manager
Per effettuare il root del dispositivo, è necessario il file boot.img della versione esatta della ROM installata. Dopo averla spostata nell'archivio interno del telefono, è possibile collegarla all'indirizzo Magisk Manager. Una volta patchato, eseguire il flash utilizzando ADB sul computer o una recovery personalizzata già installata. Dopo il flashing, la partizione di avvio sarà rooted e sarà possibile concedere alle applicazioni i permessi di superutente, se necessario.
Moduli aggiuntivi per migliorare l'uso del root
Magisk Manager consente di installare moduli opzionali che migliorano il funzionamento del root sul dispositivo. Un esempio chiave è il modulo SafetyNet Fix, che nasconde lo stato di root alle applicazioni che potrebbero smettere di funzionare se rilevano un bootloader sbloccato. Questo è particolarmente utile per le app bancarie, i pagamenti mobili e i giochi che limitano le funzioni sui dispositivi rooted. Con questa opzione, è possibile continuare a utilizzare queste app senza limitazioni o blocchi.
Installare Magisk con il supporto di Zygisk
Attraverso le impostazioni di Magisk Manager è possibile installare Magisk con il supporto di Zygisk, che consente agli sviluppatori di precaricare le risorse essenziali direttamente nella memoria del sistema. Questo aumenta le prestazioni e aiuta i processi a funzionare in modo più rapido ed efficiente.
Radice senza sistema: sicura e non distruttiva
Magisk utilizza un approccio systemless root che evita di modificare la partizione di sistema. Questo metodo è più sicuro e meno invasivo del rooting tradizionale, pur garantendo il pieno controllo del dispositivo.
Scaricate l'APK di Magisk Manager e gestite facilmente i permessi di root su Android.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
A cosa serve Magisk Manager?
Magisk Manager è lo strumento di root più utilizzato su Android. Con questa app potrai gestire le app con i permessi da superutente e nascondere il root ad altre app in modo che funzionino correttamente.
Si può effettuare il root di un dispositivo con Magisk Manager?
Con Magisk Manager potrai effettuare il root del tuo dispositivo Android. Tuttavia dovrai sbloccare il bootloader e flashare un avvio modificato che consenta i permessi da superutente.
Magisk Manager è la migliore applicazione di root per Android?
Magisk Manager è il miglior strumento per i permessi di root su Android. È l'opzione più diffusa, flessibile e facile da usare grazie alla modalità di flashing "systemless", che non modifica la partizione di sistema di Android. Inoltre, è compatibile con tutti i dispositivi presenti sul mercato a partire da Android 8.
È possibile installare Magisk Manager senza root?
È possibile installare Magisk Manager senza avere i permessi di root sul dispositivo, ma non è possibile effettuare il root del dispositivo se non si sono completati i passaggi precedenti. Quindi ti comunicherà se hai completato con successo i passaggi necessari per ottenere i permessi di root.
Commenti
bello
Bello
100/100
molto buono
Un'app fantastica per velocizzare l'internet, la navigazione e i download. Merita cinque stelle 🌟🌟🌟🌟🌟.
Perfetto